Pagine

sabato 26 novembre 2011

Crescono nuovi Bundles come funghi

Bentornati a tutti quanti!

Partiamo subito brutalmente con la nuova clamorosa notizia: questa settimana vi attendono tre, e dico, tre nuovi Bundles di giochi indie per la vostra videoteca virtuale.

Humble Introversion Bundle

Il primo bundle in esame è l'Humble Introversion Bundle, raccolta dedicata ai videogiochi (e non solo) sviluppati dalla visionaria Introversion Software.

Darwinia e Multiwinia: uno scienziato realizza una riserva virtuale in cui studiare l'evoluzione delle forme di vita virtuali chiamati Darwiniani. Durante l'esperimento, però, il parco viene infettato da una serie di malvagissimi e antipatici virus informatici: il nostro scopo sarà quello di riuscire a sconfiggere i virus impartendo ordini ai Darwiniani per compiere azioni come costruire edifici, attaccare, difendere, spostarsi e via dicendo. Dawinia è un gioco di strategia uscito nel 2005 e caratterizzato da una grafica estremamente insolita e minimalista. Multiwinia è la componente multiplayer dello stesso videogioco.

Uplink: simulatore di hacker, uscito nel 2001; ha riscosso un ottimo successo di critica e di pubblico, soprattutto nel lungo periodo. Che aggiungere? Ne parlan tutti bene, sarà da provare.

DEFCON: gioco di strategia piuttosto particolare, ci catapulterà in una guerra mondiale ambientata ai tempi della guerra fredda. Ogni partita si evolverà seguendo i vari livelli di DEFCON, ossia di gravità della situazione: all'inizio sarà preclusa qualsiasi azione ostile (DEFCON 5), mentre alla fine (DEFCON 1) potrete addirittura smitragliare bombe nucleari a piacere.

Voxel e City Generator (Tech Demos): questi non sono veri e propri videogiochi, ma più semplicemente delle Tech Demo, in cui avrete la possibilità di testare un motore fisico estremamente avanzato (Voxel) e un generatore casuale di città molto dettagliato (City Generator).

E ora ecco un altro Bundle!


(per ora solo in pre-order) Really Big Bundle

Non si sa ancora nulla. Ma molto molto molto probabilmente conterrà tanti ottimi giochi come i precedenti (tra cui ricordiamo A.R.E.S. Extinction Agenda, Gemini Rue, Sanctum Nimbus nel Launch e il 2nd Difficult di cui ho già parlato qui) per cui potete andarci abbastanza sicuri.

Et dulcis in fundo...



Chi non è rimasto affascinato dalle colonne sonore dei videogiochi degli ultimi tempi? La musica di Minecraft quando cala la notte, gli 8-bit che ci hanno accompagnato nell'esplorazione di VVVVVV, le note che hanno seguito i nostri ripetuti squartamenti in Super Meat Boy... Il bundle non è proprio a offerta libera, dovrete offrire un minimo di 1 $ per averli tutti. Di seguito i titoli di cui troverete tutte OST:

- Minecraft
- Cobalt
- Super Meat Boy
- Impostor Nostalgia
- Ravenmark: Scourge of Estellion
- A.R.E.S. Extinction Agenda
- Return All Robots
- Mighty Milky Way
- VVVVVV (OST intitolata PPPPPP)
- Tree of Knowledge

Per i più caritatevoli di voi che offriranno almeno 10 $, in palio ci sono anche le colonne sonore di:

- Wind-Up Knight
- The Binding Of Isaac
- 72 Minutes of Fame
- Milksnake
- Antigravity!
- Extreme Road Trip
- Contingency

Grazie a queste raccolte sul vostro alternativissimo i-Pod potrete dimostrare ai vostri amici hipster e alternativi quanto siete molto più hipster e alternativi di loro! Forza allora!

Inoltre segnalo anche gli SCONTI SU STEEEEEEEEEAAAAAAM! Troverete una marea di roba scontata al 50-75%, divertitevi!

Dissanguate i vostri conti Pay-Pal!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...