Pagine

sabato 17 marzo 2012

Best on Kongreg-Action: Feed the King & Infectonator!



Questa volta doppio appuntamento per Best on Kongreg-Action, in cui vedremo Feed the King, un gioco per borghesi con la pancia piena, e Infectonator!, quando gli zombie non bastano mai. Via! 

Feed the King

Potreste pensare che gli sviluppatori di Juicy Beast mi abbiano pagato, ma non è così; gli stessi autori di Burrito Bison (ne ho parlato appena qui) hanno realizzato un giochino semplice nella meccanica, ma molto divertente e ironico. Questa volta dovremo accatastare le torte, che il nostro chef di corte prontamente cucinerà, una sull'altra, formando una torta quanto più alta possibile, cercando nel contempo di evitare dei muffins al cioccolato esplosivi; quando avremo esaurito i dolciumi a disposizione, il nostro re attiverà una leva che lo sparerà verso l'alto, e noi dovremo controllarlo con le freccette direzionali per mangiarsi il maggior numero possibile tra le torte precedentemente impilate. Semplice nelle meccaniche ma impegnativo e molto divertente.



Infectonator!


Infectonator! è un gioco a base di zombie abbastanza semplice: il nostro compito sarà infatti quello di buttare una bomba contenente il malefico virus che trasforma in zombie, per infettare quanta più cittadini possibili. Avanzando nei livelli la situazione si complica con l'arrivo delle forze armate; infettando i cittadini otterremo delle monete d'oro da spendere per potenziare l'efficacia delle nostre bombe e dei nostri zombie, così da scatenare reazioni a catena di zombie. La grafica è pixellosa come piace alla gente gente hipster e alternativa; merita un'occhiata, diverte per qualche minuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...