Pagine

domenica 27 maggio 2012

AAA GRAFICO/A CERCASI

Ragazzi e ragazze di tutto il mondo, nerd sfigati, giappominkia di stocazzo, nabbi di tutti i generi, ma soprattutto gnocche hipster e alternative, vi chiedo aiuto.
Molto semplicemente ho bisogno di un/una grafico/a per questo blog, dato che vorrei risistemarlo un tantino per farlo diventare almeno guardabile.
Dunque, sussistono dei requisiti minimi, quali:
- Disporre un pc (Mac non è pc, punto)
- Disporre di un microfono
- Sapere usare bene Photoshop

Requisiti consigliati:
- Disporre di un microfono
- Disporre di un account skype
- Disporre di webcam
- Essere una ragazza carina, simpatica, intelligente, mezza-nerd (ma non troppo) single
- Avere buon gusto in fatto di scritte, colori e tutte queste cose hipster & alternative
- Saper usare GIMP 2.0
- Aver voglia di tutorialarmi su GIMP 2.0

Avviso fin d'ora che non intendo sborsare un euro. In caso posso darvi ripetizioni di una materia scientifica a caso, se avete bisogno, e ben volentieri. È tempo di crisi per tutti, e già mi devo pagare i libri dell'università perchè sono troppo hipster & alternativo che scaricarli e leggerli su e-book.
L'appello rimane aperto a oltranza, finchè qualcuno/a non ha voglia di offrirsi.
Chiedo gentilmente aiuto ai drughi a cui sto simpatico di condividere quest'appello.
Bon, ho detto tutto.
Ribadisco: Apple fan-boy state alla larga, non siete abbastanza hipster per me. PUNTO.
Se avete Linux vi dò anche un bacio metaforico, anche se io è da un po' che non lo reinstallo più.
Ma appena esce Steam su Linux win non lo vedrò più neanche da lontano.

1 commento:

  1. Ciao! io sono disponibile, ho ottima dimestichezza con gimp, me la cavo bene anche con photoshop, so usare tutti , o quasi, i programmi di grafica e impaginazione (p.s. non sono una ragazza). Contattami all'indirizzo andreaicardi91@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...