Pagine

venerdì 17 febbraio 2012

Migrazione a Blogspot

Questo è solo un rapido post di aggiornamento.
Visto che mi ero stufato di Wordpress dato che era necessario installare TROPPI plug-in per poter avere accesso a una quantità di strumenti utili (primo fra tutti il Linkwithin, quello del "Ti potrebbero anche interessare..."), per installare i quali è necessario self-hostare il blog, allora ho deciso di migrare su Blogspot.
Anche perchè, come avete imparato qui, i veri hipster stanno tutti su blogspot, mica su wordpress.
Poi Microsoft adesso si appoggia a Wordpress per la creazione di siti, e tutti gli hipster veramente duri sono CONTRO windows. Viva APPLE!
Io invece uso Win solo per giocare, dato che Steam su Linux non è ancora supportato.
Comunque come potete vedere la grafica fa ancora un po' schifino (un BEL po'...), anche perchè molte immagini e formattazioni del testo ereditano quelle di wp, per cui ho sistemato qua e là qualche allineamento strano o che altro, poi dovendo studiare per passare gli esami mi son rotto le balle.

Dunque, qualche novità?
Dopo la filastrocca del nerd innamorato, e la seconda parte dei migliori siti/blog, nei prossimi post ho in cantiere un bel po' di recensioni.
Visto che le statistiche di blogspot (organizzate molto meglio rispetto a wp) mi dicono che mi seguono perfino dall'Ungheria, parlerò ben presto di:
- Nuclear Dawn = sparatutto in prima persona + strategia in tempo reale;
- Magicka = Diablo + originalità + parodia & citazionismo + VORTICI SAETTE FIAMME;
- E.Y.E. Divine Cybermancy = paura + Blade Runner + gdr;
- Terraria = Minecraft + Legend of Zelda;
- Darksiders = God of War + Legend of Zelda + trama figa;
e proseguirò la rubrica dei migliori mod di Half Life 2 e dei migliori prodotti della Digipen.
Inoltre, visto che i giochi free-to-play di Steam si moltiplicano a dismisura, avevo una mezza intenzione di proseguire anche quella rubrica.
A presto signori!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...